Gemme Di Micol STENO 30ml
Quercia, betulla, sequoia, corniolo
SITAR
Gemmoderivato concentrato madre in gocce a base di estratti idrogliceralcolici di quercia e corniolo sanguinello gemme, betulla fiori, sequoia giovani getti della parte aerea.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Gemme Di Micol STENO 30ml
La linea delle Gemme di Micol contiene una serie di 47 composizioni a base di estratti derivate dalle gemme delle piante (le parti più ricche di principi attivi) per trattare e sostenere l'organismo nei disturbi e necessità più comuni. Tutte le composizioni sono ottenute dai "meristemi" delle piante, ovvero dai tessuti embrionali: si tratta di “fitoembrioestratti” concentrati, formulati secondo gli indirizzi della medicina funzionale evoluta.
Gemme di Micol STENO, gemmoderivato concentrato madre in gocce a base di estratti idrogliceralcolici di quercia gemme, betulla (Betula pubescens Ehrh.) fiori (amenti), sequoia giovani getti della parte aerea, corniolo sanguinello gemme.
Modo d’uso:
Agitare prima dell’uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce fino a 5 volte al giorno secondo necessità per un totale di 35 gocce (dose massima giornaliera consigliata).
Ingredienti:
Estratti idrogliceralcolici* di: quercia (Quercus robur L.) gemme, betulla (Betula pubescens Ehrh.) fiori, sequoia (Sequoiadendron giganteum (Lindl.) J.Buchh.) giovani getti della parte aerea, corniolo sanguinello (Cornus sanguinea L.) gemme. *Acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:20.
GLUTEN FREE, YES VEGAN GOLD