Gemme Di Micol BASE 30ml
Betulla bianca, salice bianco, faggio
SITAR
Gemmoderivato concentrato madre in gocce a base di estratti idrogliceroalcolici di betulla linfa, salice bianco linfa e faggio gemme.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Gemme Di Micol BASE 30ml
La linea delle Gemme di Micol contiene una serie di 47 composizioni a base di estratti derivate dalle gemme delle piante (le parti più ricche di principi attivi) per trattare e sostenere l'organismo nei disturbi e necessità più comuni. Tutte le composizioni sono ottenute dai "meristemi" delle piante, ovvero dai tessuti embrionali: si tratta di “fitoembrioestratti” concentrati, formulati secondo gli indirizzi della medicina funzionale evoluta.
Gemme di Micol Base, integratore alimentare naturale gemmoderivato concentrato madre in gocce a base di estratti idrogliceroalcolici di betulla (Betula pendula Roth) linfa, salice bianco linfa e faggio gemme.
Modo d’uso:
- Agitare prima dell’uso. Diluire in acqua da 2 a 20 gocce una o più volte al giorno, secondo necessità per un totale di 80 gocce (dose massima consigliata).
Avvertenze:
Contiene Salice: se stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico; si sconsiglia l’uso per bambini e adolescenti.
Ingredienti:
Estratti idrogliceralcolici di: betulla bianca (Betula pendula Roth.) linfa*, salice bianco (Salix alba L.) linfa*, faggio (Fagus sylvatica L.) gemme**. *Acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:3,33 **Acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:20.
GLUTEN FREE, YES VEGAN GOLD
