Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 2,49 €

Special Price 2,37 €

A partire da:

* Campi obbligatori

Barretta proteica extra 65 g Protein Bar Extra Chocolate FOODSPRING

Foodspring ascolta i suoi clienti che hanno richiesto ancora più gusto

I 20 grammi di proteine rimangono e il cioccolato raddoppia.
Codice Minsan foodspring-barrette-extra-cioccolato
DESCRIZIONE
Dettagli

Vendita online Foodspring Protein Bar Extra Chocolate 65 g

La differenza la fa quel sottile strato di cacao con pezzetti di caramello e cocco e riso soffiato: la croccantezza diventa extra, la quantità di proteine non cambia e nemmeno il contenuto di zuccheri aumenta più di tanto. 

Le barrette proteiche extra cioccolato di Foodspring soddisferanno anche i palati più difficili da appagare, rimanendo il perfetto snack proteico post-allenamento o spuntino prima di coricarti o mentre guardi un film o tra un appuntamento e l'altro. 

Nel menù a tendina trovi i gusti disponibili !

Cosa contengono

Per essere così dolci le protein bar extra contengono maltitolo e stevia, dolcificanti dolci quasi come lo zucchero normale ma con molte meno calorie.

Per chi sta svolgendo un'attività di fitness intensa vanno benissimo anche fuori pasto e quando si sente fame, ma attenzione che una barretta conta circa 230 kcal che non sono tante ma vanno contate in un regime alimentare ipocalorico: si perde peso solo quando si introducono meno calorie di quelle che si bruciano.

Quali fonti proteiche contengono? Essenzialmente proteine del latte, sempre delle loro mucche allevate al pascolo libere in Nuova Zelanda.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2768 feedbacks