Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 4,99 €

Special Price 4,74 €

Burro di arachidi 250 g Peanut Butter Bio FOODSPRING

100% arachidi da coltivazione biologica controllata.

Niente di più di arachidi intere e guscio frullati. Niente di meno.
Codice Minsan 982595175
DESCRIZIONE
Dettagli

Vendita online Foodspring Burro di Arachidi bio 250 grammi

In un bicchiere di burro di arachidi Foodspring vengono frullate delicatamente 350 arachidi intere, compreso il loro guscio. Solitamente si parla di arachidi tostate, aggiunta di zucchero o sale, qui invece ci sono solo loro, un unico ingrediente: arachidi provenienti da agricoltura biologica e guscio.
Nella loro buccia ci sono talmente tante sostanze nutritive (vitamine e minerali) che Foodspring vuole tenerle tutte. Inoltre, tenere il guscio aggiunge al gusto un sapore deciso: non serve esaltare i sapori con null'altro. 

Tutti gli additivi sintetici sono banditi, ma anche zucchero, sale, olio.

Le arachidi sono ricche di proteine e fibre, pertanto il burro di arachidi è un ottimo alimento da consumare per aumentare la massa magra e in un regime alimentare dietetico. I
In 100 grammi si contano: 

  • 30 grammi di proteine
  • 0 grammi di zuccheri aggiunti
  • 8,5 grammi di fibre
  • circa 600 Kcal (dose consigliata 1-2 cucchiai ovvero 15 grammi)

Non aver paura di trovare un pastone, allappante: tutto sta nella macinatura. Foodspring frulla le arachidi intere delicatamente e lentamente sino ad ottenere una crema morbida grazie al rilascio dell'olio naturale che non avviene subito ma ha bisogno di tempo e macinatura lunga. 

Ti consigliamo di prova la rivoluzione Foodspring a partire da uno degli alimenti più semplici: la crema di arachidi biologiche 100% naturale.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2768 feedbacks