Traumalene Crema 50ml
Botte e contusioni
FISIOCREM
Crema ad uso topico che dona una sensazione di sollievo con un effetto calmante e lenitivo.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Traumalene Crema 50 ml - FISIOCREM
Botte, contusioni o dolori articolari anche dovuti a sport e attività fisica? Prova questa crema che aiuta a donare sollievo alle zone del corpo infiammate a uso topico.
Caratteristiche
Fisiocrem crema Traumalene® è una crema ad uso topico a base di Artiglio del Diavolo, Arnica, Escina β-sitosterolo e Bromelina ideale per lo sport, utile nella vita quotidiana, anche per piccoli traumi e contusioni che interessano la cute.
Benefici e vantaggi
- L’ARTIGLIO DEL DIAVOLO è una pianta utilizzata per le sue proprietà fin dall’antichità. I suoi estratti, una volta massaggiati accuratamente, donano una sensazione lenitiva e di benessere, soprattutto nei punti soggetti a tensione muscolare.
- L'ARNICA è una pianta erbacea ai cui estratti la tradizione popolare ha da sempre riconosciuto spiccate proprietà, attribuendole l’appellativo di “toccasana dei caduti”.
- L'ESCINA è un composto vegetale spesso utilizzato a supporto del microcircolo. Fisiocrem Crema Traumalene contiene una particolare forma di escina che risulta facilmente assorbibile dalla cute e che non dà irritazione.
- La BROMELINA è un enzima presente nel gambo dell’Ananas, che grazie alle sue proprietà proteolitiche vanta un’ampia tradizione d’uso, anche in caso di contusioni.
- Fisiocrem Crema Traumalene® è privo di sostanze vietate dall’agenzia mondiale antidoping WADA.
Modo d'uso
Applicare Fisiocrem crema Traumalene® nella zona di interesse, con un leggero massaggio per facilitare l’assorbimento, 2-3 volte al giorno.
