FICO Fito Embrio Estratti 15 ml CEMON - Fee
Quando il malessere ti prende la pancia questo è il rimedio che ti serve.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Il fico è uno dei primi alimenti delle popolazioni mediterranee, in passato era ritenuto dono degli dei e considerato simbolo di abbondanza.
Il fito embrio estratto Fico Fee che Cemon ha ricavato dai germogli di questa pianta, è indicato soprattutto nel trattamento dei disturbi psicosomatici che interessano stomaco e intestino.
Potrai utilizzarlo in caso di gastrite, ulcere gastoduodenali, difficoltà digestive con senso di gonfiore, in caso di costipazione o stipsi. Tutto ciò è possibile grazie alla sua azione sul tratto gastro-intestinale: aumenta la secrezione dei succhi digestivi, promuove la motilità delle pareti per favorire la discesa del cibo attraverso il tubo digerente, regolarizza la flora intestinale risolvendo l'eventuale disbiosi.
Non solo: il suo effetto calmante è anche a livello del sistema nervoso, migliorando la funzionalità intestinale dall'alto oltre che attraverso l'azione diretta sui singoli organi interessati. Per questo Fico Fee di Cemon può trovare indicazione anche in caso di depressioni lievi, oltre che di stati ansiosi.