Vanda 39 contro la tosse stizzosa
Può succedere che colpisca una tosse secca, insistente e soffocante, quella che dà la sensazione che non si riesca quasi a respirare. Di solito si sente un peso sul torace e non c'è catarro da espettorare. E' la classica tosse che costringe a sedersi sul letto, quando si manifesta di notte.
Per la tosse stizzosa e quasi soffocante, c'è questo rimedio omeopatico, che si può utilizzare anche in aerosol, senza effetti collaterali, adatto anche ai bambini.
Composizione
VANDA 39 di Vanda è un farmaco omeopatico in gocce che racchiude al suo interno tutti i rimedi classicamente usati in caso di tosse stizzosa, asma bronchiale o bronchite asmatica:
- Sambucus nigra
- Moschus
- Antimonium tartaricum
- Ipeca
- Arsenicum album
- Cuprum metallicum
- Kalium carbonicum
Utilizzo
La tua farmacia online di fiducia consiglia di assumere 10 gocce ogni 15 minuti nelle forme acute, diradando al miglioramento dei sintomi fino ad assumere 10 gocce 3 volte al giorno.
Per la sua composizione può essere utilizzato anche nei bambini, ma in questo caso è preferibile sciogliere il rimedio in poca acqua, poichè contiene una piccola quantità di alcol.
Si possono fare anche delle inalazioni mettendo 10 gocce nell'aerosol in 5 ml di soluzione fisiologica 2 volte al giorno.