TRICOPIGMENTAZIONE: vieni a scoprire come coprire calvizie, diradamenti e cicatrici

Consulenza gratuita di Tricopigmentazione | Bravi Farmacie

 

SABATO 30 MARZO, dalle 14.30 alle 18.30, un tecnico specializzato in TRICOPIGMENTAZIONE è disponibile nella nostra farmacia per effettuare una CONSULENZA GRATUITA.

Le farmacie Bravi ti invitano a prenotare un appuntamento sia esso solo informativo per conoscere la micro-pigmentazione del cuoi capelluto, sia per valutare insieme la situazione e richiedere un preventivo.

La TRICOPIGMENTAZIONE è una nuova tecnica che serve per coprire in modo personalizzato qualsiasi tipologia di calvizie e alopecia, infoltire diradamenti o nascondere cicatrici.

Si tratta di un trattamento estetico reversibile e semi-permanente. Dura 2-3 anni e in questo lasso di tempo è sufficiente un solo richiamo all'anno. L'effetto lo puoi scegliere tu: effetto rasato naturale, effetto densità (chioma più folta) o copertura di cicatrici.

Tale tecnica si basa sull'inoculazione nello strato superficiale del derma di micropunti biocompatibili, riassorbibili ed anallergici dello stesso colore e grandezza del tuo capello in fase di crescita.

Si può considerare come la soluzione finale oppure complementare a trattamenti farmacologici od al trapianto.

I trattamenti

Il percorso di tricopigmentazione inizia con un primo incontro preliminare, che noi offriamo gratuitamente durante la giornata in farmacia. Esso è fondamentale per valutare insieme all'esperto la situazione, decidere la tipologia di trattamento e stabilire numero e cadenza delle sedute.

Seguiranno poi le sedute, in cui verrà effettuato il trattamento vero e proprio. Il numero varia dalla zona da trattare e dal trattamento che si vuole eseguire. Indicativamente sono 3 o 4, ma lo deciderai con Luigi Ruffoni, tecnico di HairCare Studio di Tricopigmentazione.

Ti abbiamo incuriosito?
Per qualsiasi domanda, dubbio, richiesta ti aspettiamo sabato 30 marzo, dalle 14,30 alle 18,30, nella nostra farmacia di via San Zeno 95 a Brescia.
Per fissare il tuo appuntamento basta passare in farmacia oppure chiamare il numero 0302420564.