A SCUOLA DI MAKE UP: il trucco curativo Jane Iredale insegna la bellezza

A scuola di make up Jane Iredale | Bravi Farmacie Online

Vai a scuola di make up: MARTEDI' 23 OTTOBRE ti aspetta un piacevole incontro verso il sapere o meglio il sapersi truccare

Quando si tratta della tua bellezza non andare a tentoni.. ma a scuola di make up!
Sei davanti allo specchio e vuoi costruire il tuo make up nel miglior modo.. Come fare?
Riporta alla mente gli insegnamenti e le nozioni acquisite dall'incontro con gli esperti di trucco del brand Jane Iredale durante l'evento make up dello corso maggio e se te lo sei persa approfitta del prossimo!

Dopo il successo ottenuto dall'evento "A scuola di Make up"della scorsa primavera, la Farmacia Bravi di Brescia 2 ne organizza un altro che si terrà martedì 23 OTTOBRE alle h 10 - 12.30 e h 14 - 16.30.

La seduta di trucco è gratuita, si terrà nel reparto di cosmesi della farmacia e le redini dell'evento saranno in mano ad un'esperta make up artist e di bellezza.
Attraverso vari step , quindi per passo passo, si andrà a studiare ogni parte del viso in modo da saper mettere in risalto le sue qualità o celare i piccoli difetti.

Se conosci i prodotti cosmetici di Jane Iredale, sai già cos'è che distingue il marchio dagli altri..
Quella di Jane Iredale è una bellezza senza compromessi, ovvero mentre esalta le qualità estetiche quali la forma dell'ovale del viso, gli zigomi o il colore degli occhi preservandole allo stesso tempo per una bellezza che si protrae nel tempo.
Il segreto è "minerale", così come minerali sono le polveri contenute nei cosmetici e nei prodotti make up Jane Iredale.
Ad alte prestazioni, mentre ti prendi cura dell'aspetto esteriore del viso ti prendi cura anche di quello interiore: privi di parabeni, talco, ftalati, fragranza sintetica, filler e ingredienti OGM
i prodotti sono conservati utilizzando solo ingredienti naturali altamente efficaci.

Per sentirsi bene e sentirsi belle...

Martedì 23 ottobre l'evento gratuito che avvicina la bellezza
Per appuntamento chiama lo 030 2420564