SCREENING POSTURA: visita gratuita con fisioterapista e podoscopio elettronico

Servizio fisioterapista posturologo in farmacia | Bravi Farmacie

Abbiamo un invito rivolto a tutti coloro che soffrono di mal di schiena e dolori articolari dovuti ad una postura scorretta, nella vita o per lavoro.

Mercoledì 6 febbraio 2019, la farmacia Bravi di via San Zeno 95, a Brescia, la mattina dalle 10 alle 14 ed il pomeriggio dalle 15 alle 19, offre la possibilità di fissare un appuntamento con una fisioterapista per fare uno SCREENING GRATUITO DELLA POSTURA con podoscopio elettronico.

Vieni a scoprire come il benessere di tutto il corpo inizia dai piedi!

La pedana che verrà utilizzata saprà individuare con precisione un eventuale difetto posturale e se esso ha origine nei piedi. Infatti, essa fornisce le immagini della pianta del piede e del retro del piede, che poi vengono rielaborate dall'operatrice professionista utilizzando un software in grado di diagnosticare il problema immediatamente, senza farti attendere.

I dati vengono memorizzati in modo tale che, nelle eventuali visite successive, si potrà effettuare un utile confronto sulla base delle variazioni avvenute.

Si tratta di un'analisi posturale-podologica completa e professionale, che suggeriamo a chi vuole risolvere mal di schiena ricorrenti, dolori articolari, mal di ginocchio oppure problemi ad una anca o entrambe.

Qualora il motivo fosse proprio questo, potrai richiedere un PLANTARE SU MISURA, la cui realizzazione avviene tramite stampanti 3D e sistema cad utilizzando le informazioni inviate dal podoscopio elettronico. Ti ricordiamo che è una spesa deducibile tra quelle mediche.

Si potrà scegliere tra il plantare walk oppure sport o anche il kit plantare per averne di più formati da inserire in diverse calzature.

Per prenotare la tua visita, chiama il numero 0302420564 oppure vieni in farmacia.