REAKIND Globuli SCHWABE

Quando usare Reakind globuli?

In caso di diarrea ecco un rimedio omeopatico che possiamo dare al nostro bambino con la massima tranquillità perchè è naturale e senza effetti collaterali.
REAKIND Schwabe è indicato in caso di infezioni virali o batteriche, ma anche quando la diarrea è causata da intossicazioni o intolleranze a determinati alimenti.

Quando il nostro bambino ha la diarrea, sappiamo quanto il suo fisico è provato. Non solo per i dolori addominali dovuti a crampi o aria nel pancino, ma soprattutto per la perdita di liquidi che può debilitare e dare spossatezza.
REAKIND grazie ai suoi cinque componenti che agiscono in sinergia, solleva dal dolore e aiuta l'intestino a ritornare alle normali funzioni fisiologiche, e così facendo tranquillizza il nostro bambino in caso di irritazione o irrequietezza.

Dose consigliata

In fase acuta ti consigliamo di dare 5-7 globuli sciolti in bocca ogni mezz'ora; poi quando la situazione migliora, si possono dare 5-7 globuli 3 volte al giorno per qualche giorno.
Se insieme alla diarrea è presente anche il vomito, la tua farmacia online di fiducia ti consiglia di associare KINDIGEST Globuli di Schwabe

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2761 feedbacks