Quando usare Okugest compresse?
Quando il virus gastrointestinale prende il sopravvento OKUGEST risolve nausea, vomito, diarrea ed è a base di componenti di origine naturale.
Anche quando devi affrontare un viaggio, ricorda di metterlo in valigia: aiuta a prevenire ed eliminare la diarrea del viaggiatore ed è utile anche in caso di intossicazioni alimentari. Si sa mai!
Non sempre il nostro organismo è in grado di difenderci da virus e batteri. Quando questi ci attaccano e il loro bersaglio diventa l'apparato gastrointestinale, questo reagisce cercando di eliminarli, sì.. ma con quali fastidiose conseguenze:
- Nausea
- vomito
- diarrea
OKUGEST di Schwabe viene in nostro soccorso perchè sostiene stomaco e intestino, aiuta ad espellere il virus ed ha un effetto disintossicante in caso di indigestione o intossicazioni alimentari.
Dose consigliata
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di sciogliere gradualmente in bocca una compressa ogni 15 minuti durante la fase acuta.
Quando la situazione comincia a migliorare, assumi 3 compresse al giorno per qualche giorno. Ricorda di associare dei fermenti lattici probiotici.
Se la pancia si arrabbia, non farti trovare impreparato: tieni sempre in casa una confezione di OKUGEST, acquistalo online, in uno massimo due giorni lavorativi siamo da te!