KINDISTIP Globuli SCHWABE

Quando usare Kindistip globuli?

Quando il tuo bambino fatica a scaricarsi regolarmente, scegli  Kindistip globuli Schwabe.  Questo rimedio omeopatico naturale aiuta l'intestino pigro a riprendere la sua fisiologica attività e favorisce l'evacuazione.
Questo medicinale omeopatico è adatto sia per il lattante, quando non si scarica giornalmente, sia per i più grandicelli, quando il loro intestino è bloccato da almeno due giorni.

Quali sono le cause della stitichezza? Ci sono molti motivi che possono causare stitichezza nei bambini: fisiologiche, come la mancanza di tono intestinale, ma anche psicologiche. A volte poi le cause si intersecano. Può succedere  che il bimbo, provando dolore, si blocchi ulteriormente per non sentire male. Si genera così un circolo vizioso.

KINDISTIP Schwabe viene in aiuto perché, grazie ai suoi rimedi omeopatici, regolarizza le funzioni intestinali e risolve la stipsi, favorendo l'evacuazione.

Consigli

La tua farmacia online di fiducia ti ricorda che anche l'alimentazione è molto importante: nel caso di bambini già svezzati, è importante l'assunzione di fibre e di acqua.

Posologia:  in fase acuta, 5-7 globuli ogni 2-3 ore sciolti in bocca lontano dai pasti o nel caso di lattanti, sciolti in poca acqua e poi somministrati con un cucchiaino.
Come terapia di mantenimento: 5-7 globuli 3 volte al giorno.
Si possono ripetere dei cicli in caso di costipazione cronica.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2779 feedbacks