EPATOGUNA Integratore per il fegato 32 Compresse GUNA
Capita a tutti di rendere il lavoro del fegato più impegnativo del solito: alimentazione sbilanciata con eccesso di zuccheri e di grassi, stile di vita sregolato, sovrappeso, abuso di alcool o utilizzo di tanti farmaci.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Epatoguna aiuta a rigenerare il fegato
Sai che il fegato ha capacità rigenerative e riparativa? Questo è possibile grazie alle cellule staminali presenti nel fegato, che sono in grado di creare nuovo tessuto epatico qualora quello già esistente subisse dei danni. Epatoguna sfrutta proprio questa capacità del fegato ed è stato formulato per integrare sostanze nutritive e altri elementi fondamentali per mettere in atto la riparazione e la rigenerazione.
Per farlo ha brevettato il fegato di suino liofilizzato Neorland®, che è particolarmente ricco dei nutrienti di cui abbiamo parlato sopra. Ovviamente l'estratto è ottenuto da giovani suini, controllati e certificati, ed è formulato in compresse gastroresistenti, in grado di superare lo stomaco ed arrivare intatto al suo bersaglio: il fegato.
Gli altri componenti di Epatoguna sono:
- Colina: è un nutriente che impedisce che i lipidi si depositino a livello del fegato
- Tè Verde: ad azione antiossidante protettiva contro la degenerazione del fegato
Per chi è consigliato Epatoguna
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia un doppio utilizzo di Epatoguna:
- come prevenzione per rallentare la degenerazione epatica in caso di sindrome metabolica, steatosi, Epatite B e C cronica, epatopatie da farmacio o da agenti tossici, come ad esempio l'alcool
- come trattamento grazie all'azione antiossidante, disintossicante e antiinfiammatoria dei suoi componenti in caso di: gonfiore addominale, indici di funzione epatica alterati oppure steatosi epatica
Come assumere Epatoguna
La dose che ti consiglia la tua farmacia online di fiducia è una compressa 2 volte al giorno indipendentemente dai pasti, da deglutire intera con acqua.
Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; fegato liofilizzato, colina bitartrato, acidi grassi; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, crospovidone, talco; Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze) foglie estratto secco tit. al 40% in Epigallocatechina-3-gallato (EGCG); agenti di rivestimento: etilcellulosa, cera di carnauba; coloranti: ossidi di ferro.