Difesa 10 buste T-win Stimolante sistema immunitario LACTOFLORENE
Per una difesa su più fronti: vitamina C, Betaglucani dal fungo Shitake, ma anche fermenti lattici. Metti nel carrello l'integratore completo per il tuo sistema immunitario.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Sistema immunitario e intestino: la sinergia che piace a Lactoflorene
Gli agenti patogeni stagionali (virus e batteri) hanno accesso nel nostro organismo per lo più dal tratto gastro-intestinale. Infatti è qui che il 70% del nostro esercito difensivo il sistema immunitario) viene schierato ogni giorno.
C'è una stratta connessione tra sistema immunitario e flora intestinale: se la seconda è forte ed equilibrata, il primo ne beneficia risultando efficiente e repentino.
Cosa può portare ad abbassare le difese?
- alimentazione non corretta
- sbalzi di temperatura
- flora intestinale alterata
Sulla base di questi dati, Lactoflorene ha sviluppato un integratore che rinforza il sistema immunitario, riequilibrando anche la flora batterica intestinale.
Cosa contiene Lactoflorene Difesa
- Lactobacillus rhamnosus GG-ATCC 5310: è il ceppo probiotico che, da studi scientifici, è stato riconosciuto come quello in grado di supportare maggiormente le difese immunitarie, contro le infezioni alle prime vie respiratorie (raffreddori, tosse, mal di gola)
- Vitamina C: oltre alla difesa dai radicali liberi, questa vitamina sostiene le funzioni del sistema immunitario
- Lentinano: un Betaglucano ottenuto dal fungo Shitake, in grado di stimolare il sistema immunitario
Lactoflorene Difesa Bimbi: modo d'uso
Lactoflorene Difesa è costituito dal sistema T-win: La busta è divisa in due camere (A e B) per evitare che gli ingredienti interagiscano fra loro. Questo garantisce una conservazione ottimale dei componenti e la massima efficacia del prodotto.
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di aprire entrambe le camere e versarle nello stesso bicchiere, con acqua.
Lactoflorene Difesa va assunto lontano dai pasti.
Ingredienti principali
Camera A: edulcoranti (sorbitolo e sucralosio), vitamina C (acido L-ascorbico),frutto-oligosaccaridi a corta catena, fungo shiitake [Lentinula edodes (Berk.) Pegler] sporoforo e.s. tit. al 50% in lentinano, aromi, agente antiagglomerante(biossido di silicio).
Camera B: frutto-oligosaccaridi a corta catena, Lactobacillus rhamnosus GG ATCC53103, agente antiagglomerante (biossido di silicio).
SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO