Collutorio astringente 200ml
Antiplacca delicato
CURASEPT
Collutorio a base di Clorexidina e Hamamelis Virginiana. Indicato per chi ha gengive sensibili, spesso soggette ad infiammazione, ferite, sanguinamento ed arrossamento.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Collutorio astringente 200 ml Curasept
Hai le gengive delicate, facilmente infiammabili, che si arrossano e sanguinano? Prova questo collutorio astringente della linea Curasept con Clorexidina.
Caratteristiche
- Doppia Azione in un unico prodotto: astringente ed antiplacca.
- Riduce efficacemente il sanguinamento, l’irritazione gengivale e combatte la placca.
- Indicato per gengive delicate e facilmente sanguinanti, edema e gonfiore di mucose e gengive, gengivite cronica o acuta con dolore e sanguinamento, irritazioni della lingua, irritazioni da alimenti duri, piccanti e molto caldi.
Ingredienti
Clorexidina 0,20 con ADS ed estratto vegetale Hamamelis Virginiana. Il fitocomplesso contenuto nelle foglie della Hamamelis Virginiana è ricco di tannini, acido gallico, catechine e composti flavonici. Il sistema ADS è in grado di ridurre drasticamente le pigmentazioni di cui la Clorexidina è responsabile senza alterarne l'efficacia antiplacca e antibatterica.
No alcool.
Modo d'uso
Effettuare uno sciacquo per circa 1 minuto utilizzando un cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml). Ripetere l’applicazione due volte al giorno, mattina e sera dopo i pasti principali. Usare il prodotto dopo la normale igiene orale e per rendere più efficace il sistema ADS si consiglia di non fumare e ridurre possibilmente l’assunzione di alimenti pigmentanti (caffè, tè), almeno un’ora dopo il trattamento. Proseguire con le applicazioni per 7-14 giorni e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.
