SKU: 921570230

Disponibilità: Non disponibile

35,00 €

Crema mani e unghie Hand & nail KARIN HERZOG

Trattamento antietà all'ossigeno e vitamine per mani ed unghie.

Ideale per unghie deboli e /o ingiallite e mani secche e screpolate.
DESCRIZIONE
Dettagli

 HAND & NAIL è una crema mani e unghie di KARIN HERZOG. Le mani diventano perfettamente pulite, idratate, resistenti e vellutate mentre le unghie crescono più forti e sane.

INDICAZIONI:
Una crema per le mani e per le unghie basata sull'esclusivo brevetto del Dott. Herzog che riesce a diffondere ossigeno nella pelle.

  • L'ossigeno stimola l'attività e la moltiplicazione delle cellule, stimola la produzione di collagene ed elastina come pure i processi di crescita, recupero e riparazione.
  • Inoltre, grazie alle sue naturali proprietà antisettiche garantisce un igiene assoluta.
  • L'aggiunta di un cocktail multi vitaminico, lipidi ed acidi grassi essenziali, fanno di questa crema un vero e proprio trattamento anti age per le mani.

INDICAZIONI:
Adatta a tutti i tipi di pelle. Particolarmente indicata a chi ha mani secche, fragili e screpolate o unghie imperfette e deboli. Ideale per assicurare alle mani un'igiene perfetta. Indispensabile con tutti i tipi di estensioni delle unghie.

MODO D'USO:
Massaggiare una piccola quantità di crema sulle mani due o tre volte al giorno. Per il trattamento delle unghie applicare una piccola quantità alla base e lasciare agire per circa cinque minuti, quindi eliminare eventuali residui.

FORMATO:
tubo da 50 ml