COLLUTORIO ALLA SALVIA Rinforza le gengive 300 ml DR. HAUSCHKA MED
Provvede all'igiene della bocca dove spazzolini e filo interdentale non riescono ad arrivare. Rinfresca l'alito.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Se la bocca non viene curata come si deve non può essere sana e fresca. Tre sono gli alleati di una bocca in forma: spazzolino, filo interdentale e collutorio.
Il collutorio Huaschka Med è fatto di oli essenziali nel rispetto della cosmesi naturale e bio del Dr.hauschka, ma è un trattamento specifico e risolutivo in casi di gengive infiammate e problemi annessi. Stabilizzando la flora batterica impedisce l'insediamento a batteri nocivi e rinforza le gengive con gli estratti di ratania, mirra e tormentilla, che svolge un'azione astringente.
Per i più certosini esso non contiene fluoruri né tensioattivi aggiunti, è già pronto all'uso e contiene circa il 9% in peso di alcool (non è da ingerire e non somministrare ai bambini!)