Cistiflux 28 bustine integratore cistite mirtillo rosso CISTIFLUX
Per preservare il benessere delle vie urinarie e per prevenire la cistite, prova Cistiflux 18 in formato 28 bustine
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Cistiflux 18 formato28 bustine - SOFAR
Molte donne hanno vissuto degli episodi di cistite nella loro vita. La cistite si presenta con questi sintomi:
- stimolo continuo di urinare
- dolore alla minzione
- in alcuni casi è emorragica, cioè comporta perdita di sangue dall'uretra
Questo può succedere quando l'equilibrio della nostra flora batterica intestinale è alterato: il microbiota è infatti un insieme di microrganismi del nostro intestino che vivono in equilibrio armonico tra loro. Quando questo equilibrio viene alterato, si riducono le specie di microgranismi presenti e si crea disbiosi intestinale.
La disbiosi intestinale si riflette anche sulle vie urinarie, rendendole terreno fertile per infezioni di natura batterica, nella maggior parte dei casi del batteri o Escherichia Coli.
Noi del Team Bravi Farmacie Shop Online ti consigliamo un rimedio per risolvere il fastidio e il dolore dovuti alla cistite.
I preziosi benefici del Cranberry per le vie urinarie
La linea Cistiflux di Sofar è ampia, ma ciascun prodotto offre i potenti benefici del mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon).
Sì, perché il mirtillo rosso è un potentissimo alleato contro la cistite e viene consigliato per combattere le infezioni batteriche alle vie urinarie
Il Cranberry è ricco di sostanze dalle proprietà benefiche per le vie urinarie, tra cui le proantocianidine (PACS) di tipo A, che sono capaci di legarsi ad alcuni tipi di batteri rendendone difficile l'adesione alla parete vescicale.
Ciastiflux A 18 contiene
- E. di Mirtillo rosso – 120 mg
- di cui Proantocianidine – 18 mg
Vantaggi
I batteri ''cattivi'' vengono eliminati insieme alle urine. La vescica torna più velocemente al suo naturale equilibrio e i sintomi di bruciore, gonfiore e fastidio nella minzione solo alleviati.
Modalità di assunzione
1-2 bustine al giorno da sciogliere ciascuna in un bicchiere d’acqua (100-200 ml), preferibilmente la sera prima di coricarsi a vescica vuota, lontano dai pasti.
Per prevenire la cistite ti consigliamo di bere spesso e molto (almeno 1 litro e mezzo al giorno) e di seguire una dieta bilanciata, povera di grassi e preferibilmente evitando bevande acide come caffé, the e bibite gassate.