CARDIOVIS PRESSIONE 30 cps Integratore controllo della pressione BIOS LINE
La tua pressione tende ad alzarsi? Rivedi il tuo stile di vita e se non dovesse bastare, ricorri alla sapienza della natura: Olivo e Biancospino, senza l'uso di farmaci.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Cosa contiene Cardiovis Pressione di Bios Line
All'interno dell'integratore Cardiovis Pressione di Bios Line trovi semplicemente 4 componenti, che in sinergia tra loro agiscono in maniera molto efficace per normalizzare i tuoi valori pressori:
- estratto di foglie di Olivo: aiuta a normalizzare la circolazione del sangue
- estratto di fiori e foglie di Biancospino: regola la pressione del sangue ed agisce positivamente anche sulla funzione cardiaca
- Eidrosol®: è una combinazione brevettata da Bios Line di Vitamina E e Olivo frutto, dallo spiccato potere antiossidante, che permette di proteggere i lipidi presenti nel sangue dagli effetti dannosi dello stress ossidativo
- vitamina B3, detta anche niacina, o vitamina PP: è una vitamina che favorisce la circolazione del sangue
Come assumere Cardiovis Pressione di Bios Line
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere una capsula la mattina e una capsula la sera, durante o dopo i pasti. Per un ottimale controllo dei valori pressori, ti consigliamo di proseguire l'assunzione di Cardiovis Pressione per almeno 20-25 giorni e di ripetere più cicli durante l'anno.
SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO