Actea Oto 15ml
Orecchie cani/gatti
CANDIOLI
Emulsione auricolare,otologica per cani e gatti. Gocce auricolari ceruminolitiche, lenitive ed igienizzanti. Con cannula applicatrice
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Actea OTO per cani e gatti 15ml di Candioli
Emulsione ad uso otologico per cani e gatti. Indicata come coadiuvante nel trattamento delle condizioni dell’orecchio esterno, caratterizzato da: prurito, arrossamento, alterazioni della flora batterica e fungina, in associazione a produzione eccessiva di cerume e cattivo odore.
Grazie alle sue proprietà ceruminolitiche, lenitive ed igienizzanti, Actea OTO può essere anche utilizzato nella prevenzione delle affezioni auricolari di varia origine nei soggetti predisposti.
Il prodotto è in generale consigliato in tutte le situazioni in cui sia necessario ripristinare lo stato fisiologico del condotto auricolare.
Modo d'suo:
- Applicare 4-8 gocce per orecchio, a seconda delle dimensioni dell’animale, due volte al giorno.
- Massaggiare delicatamente la base dell’orecchio per consentire un'adeguata distribuzione del prodotto al suo interno.
- Ripetere l’operazione per almeno dieci giorni consecutivi fino a che l'orecchio risulti pulito e privo di cerume e secrezioni.
