ISOnebial KIT
Igiene delle cavità nasali
BUONA
Nebulizzatore Spray-sol + 20 flaconcini Isonebial + siringa da 5 ml + ago cannula + elefantino copri-siringa + contenitore personalizzabile.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online ISOnebial KIT di BUONA
Tutto il necessario per una respirazione più libera con il kit Isonebial di Buona, la soluzione migliore per la detersione quotidiana delle fosse nasali: contenente 4 dispositivi medici recanti la marcatura CE (Isonebial flaconcini, Spray-sol, ago cannula e siringa Luer-Lock) per la nebulizzazione delle cavità nasali, in particolare in caso di naso chiuso o secco.
La soluzione isotonica ammorbidisce il muco favorendone l’eliminazione e migliorando la respirazione; esercita una funzione di detersione e favorisce la rimozione di batteri, allergeni e agenti inquinanti presenti nell’aria, aiutando a mantenere le vie respiratorie in salute.
Ingredienti:
Sodio cloruro; ectoina; sodio fosfato, polivinilpirrolidone, acqua.
Non contiene conservanti.
Non contiene glutine e lattosio.
Modalità d'uso:
Per utilizzare correttamente Isonebial KIT è necessario:
- Staccare un flaconcino monodose e scaldarlo fra le mani prima di somministrare la soluzione;
- aprire il flaconcino ruotando il cappuccio, collegarlo alla siringa inclusa nella confezione ed aspirare la soluzione da nebulizzare;
- avvitare la siringa, riempita con la soluzione da nebulizzare, all'apposito ugello di ingresso del nebulizzatore Spray-sol;
- nei lattanti e bambini piccoli (sotto i 3 anni e comunque in funzione del livello di collaborazione) è necessario effettuare il lavaggio in posizione sdraiata su un fianco, tenendo la testa reclinata da un lato e inserendo delicatamente Spray-sol nella narice superiore. Spingere sul pistone della siringa per nebulizzare la soluzione;
- nei bambini più grandi e negli adulti, tenere il busto in avanti con il capo lievemente inclinato su un lato ed inserire Spray-sol nella narice superiore. Spingere Il pistone della siringa per nebulizzare la soluzione;
- ripetere le stesse operazioni per l'altra narice, cercando di suddividere equamente la soluzione contenuta nella siringa tra le due narici.
È consigliabile rispettare la seguente frequenza di utilizzo:
- Lattanti: instillare alcune gocce in ciascuna narice, più volte al dì, in genere prima della poppata o prima di dormire.
- Bambini e Adulti: 1-3 lavaggi per narice, più volte al dì.
Avvertenze:
- Non usare per più di 30 giorni consecutivi, oppure consultare il parere del medico.
- In caso di utilizzo della soluzione per aerosol, si raccomanda di seguire le istruzioni dell'apparecchio.
- Dopo l'uso, richiudere immediatamente il flaconcino: il contenuto del flaconcino deve essere utilizzato entro le successive 12 ore dopo la prima apertura.
- Al termine di ogni utilizzo lavare il nebulizzatore Spray-sol sotto l'acqua corrente, con l'eventuale aggiunta di una goccia di sapone neutro (non abrasivo). Prima di riporlo,asciugarlo con un panno morbido. Sciacquare, quindi, corpo e pistone della siringa sotto acqua corrente e asciugarli accuratamente prima di rimontare la siringa.
Formato:
Confezione contenente:
- 20 flaconcini Isonebial monodose da 5 ml;
- 1 nebulizzatore Spray-sol;
- 1 siringa Luer-Lock da 5 ml, Soft-Ject;
- 1 ago cannula;
- 1 elefantino copri-siringa;
- 1 contenitore personalizzabile per riporre Spray-sol, siringa, copri-siringa e agocannula.
