BROCCOLI MAX 60 cps Integratore antiossidante depurativo LONGLIFE
Tossine ko con i broccoli. Non ti piacciono? Acquista l'integratore di Estratto di Broccoli (Sulforafano) in comode compresse.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Che i broccoli facciano bene in quanto potenti antiossidanti ce l'hanno detto in tutte le lingue. Che depurino l'organismo intossicato, anche. Che tutti gli appartanenti alle crucifere (broccoli, cavoli, broccoletti, senape, crescione) riducano il rischio di sviluppare alcuni tumori è altresì noto.
Recenti studi hanno aggiunto un altro beneficio: il sulforafano presente nei germogli dei broccoli ripara le lesioni della mucosa gastrointestinale, perchè induce gli enzimi di fase 2, meccanismi di difesa contro i radicali liberi. Ecco perchè assumere 1 o 2 capsule al giorno durante i pasti di BROCCOLI-MAX LONGLIFE può essere utile in caso di helicobacter pylori o assunzione costante di farmaci antinfiammatori. Entrambi questi fattori causano danni ossidativi che si traducono in lesioni della mucosa gastrointestinale.
Il principio attivo presente nei broccoli protegge la mucosa e le cellule epiteliali maggiormente danneggiate dai FANS ed inibisce la vitalità dell'helicobacter pylor.
Infine? In qualità di potente antiossidante BROCCOLI MAX diventa anche un integratore anti-invecchiamento.