Biancospino 50 capsule Integratore Tranquillante BRAVI LAB
È definita "la valeriana del cuore" per il suo effetto su palpitazioni e tachicardia. Utile anche per trattare ansia e insonnia nervosa.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Biancospino: il rimedio naturale per le palpitazioni
Quella che chiamiamo "palpitazione" è in realtà la percezione dell'attività cardiaca del cuore in fase di accelerazione. Questo cambiamento della frequenza dei battiti riconosce cause diverse:
- ansia
- emotività
- abuso di eccitanti (fumo, caffè, etc.)
- ipertensione arteriosa
- patologie più serie come cardiopatie, ipertiroidismo da far valutare al medico
Il Biancospino Monoconcentrato rappresenta un approccio sicuro per risolvere tanti problemi, frequenti e fastidiosi, di stati di angoscia leggera, palpitazioni o spiccata emotività che coinvolgono il nostro cuore.
Biancospino Monoconcentrato: tutte le volte in cui utilizzarlo
Grazie alle sue propietà rilassanti, il Biancospino Monoconcentrato può vantare diversi utilizzi:
- sedativo cardiaco in caso di: tachicardie, palpitazioni, aritmie in forma lieve
- per la cura del cuore negli anziani (non scompensato o in cura con altri farmaci)
- regolazione della pressione arteriosa, grazie al suo effetto ipotensore (di abbassare la pressione) simultaneamente su vasi e cuore e anche per la sua moderata azione diuretica
- tranquillante in caso di angoscia, ansia, senso di oppressione
- disturbi della menopausa: modera tutto quel corredo di disturbi, anche emotivi, che accompagnano questa fase della vita femminile
- stress, preparazione agli esami, insonnia nervosa: induce il sonno senza ridurre la vigilanza durante il giorno e garantisce benessere e rilassamento mentale
- spasmi venosi alle gambe
- come adiuvante nel trattamento delle vene varicose
- ronzii e vertigini
Rilassamento e benessere mentale con la sinergia tra Monoconcentrati
Spesso in fitoterapia 1+1 non fa due: il beneficio che si ricava associando più piante contemporaneamente non fornisce un risultato lineare, ma ben più importante. Per questo ti consigliamo di associare Biancospino Monoconcentrato e Melissa Monoconcentrato per ottenere un miglior effetto di rilassamento mente-corpo.
Come si assume Biancospino Monoconcentrato
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 o 2 capsule per 2 volte al giorno lontano dai pasti principali e la sera, prima di andare a dormire, con abbondante acqua.
Ingredienti
Biancospino (Crataegus oxyacantha Auct., sommità fiorite) e. s. tit. 3% Vitexina, Biancospino (Crataegus oxyacantha Auct., sommità fiorite) polv., addensanti: cellulosa microcristallina, amido di mais, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato, costituente della capsula: gelatina vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).
SENZA GLUTINE