SKU: 927158396

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 6,00 €

Special Price 5,10 €

Biscotti Avena e Cocco 6 confezioni da 3 biscotti DIETA DUKAN

Biscotti al gusto Cocco con edulcorante.

Con il 65% di vera crusca Dukan.
DESCRIZIONE
Dettagli

BISCOTTI DI CRUSCA D'AVENA con edulcorante Gusto Cocco della DIETA DUKAN bastano due soli aggettivi : croccanti e golosi!

I Biscotti alla crusca d'avena Dieta Dukan® uniscono le eccezionali proprietà della crusca d'avena (macinatura e setacciatura M2bisB6®) al sapore delicato degli aromi.

Disponibili in comode confezioni salvafreschezza, sono ideali per fare una pausa golosa e allontare il senso di frustrazione spesso legato a una dieta.

Le proprietà medicinali della crusca d'avena riposano su 2 proprietà fisiche: il potere di assorbimento (fino a 25 volte il suo volume d'acqua) e la viscosità, che le permette di captare e fissare tutto ciò che entra in contatto con la sua superficie.

La crusca d'avena agisce su due livelli:

- Sullo stomaco: assorbe fino a 25 volte il suo volume di acqua e, gonfiandosi, dà un senso di sazietà

- Nell'intestino: si incolla a tutto ciò che la circonda, frena il passaggio dei nutrimenti nel sangue e li trasporta nelle feci.

Ma l'interesse MAGGIORE di questi biscotti è il fatto di essere, al tempo stesso, gustosissimi e croccanti! E' la cosa che più conta, in una dieta ricca di proteine e verdure che manca di questa sensazione di "croccantezza", molto ricercata da chi sta cercando di dimagrire.

INGREDIENTI:
Crusca d'avena 65%, fibra d'acacia, maltitolo, latte scremato 0% in polvere 5%.

Altri ingredienti: olio di colza 3%, olio di coprah 3%, uova intere in polvere, proteine di latte: caseina, glutine di frumento, aroma noce di cocco 1%, lieviti: carbonato d'acido di ammonio e di sodio, sale, sucralosio.

Allergeni: glutine, uova, latte. Prodotto fabbricato in uno stabilimento che utilizza soia, sesamo e frutta a guscio.

Peso: 225 g

6 confezioni salvafreschezza da 3 biscotti l'una

MODO D'USO:
Nel quadro della Dieta Dukan:

- Fase d'attacco: 0 biscotti
- Fase di crociera: 3 biscotti al giorno
- Fase di consolidamento: 4 biscotti al giorno
- Fase di stabilizzazione: a volontà

Il consumo di biscotti non interferisce con quello di crusca d'avena. Pertanto, puoi mangiare i biscotti e la crusca d'avena (rispettando le dosi proprie alla tua fase della dieta).
Ricorda che 3 biscotti equivalgono a 2 tollerati