Buonerbe Forte Sciroppo 180ml
Rimedio transito intestinale
BIOS LINE
In caso di irregolarità intestinale.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Buonerbe Forte sciroppo 180ml - BIOS LINE
Una sana e corretta alimentazione ed una regolare attività fisica sono importanti per favorire le normali funzioni fisiologiche dell’intestino.
In caso di irregolarità intestinale, Buonerbe® Forte sciroppo favorisce il regolare transito intestinale grazie alla sua formulazione a base di estratto di Senna, titolato al 20% in sennosidi, mentre la Malva svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa intestinale.
Buonerbe® Forte sciroppo contiene inoltre Manna da Frassino, che favorisce una normale consistenza delle feci ed estratto di Prugna, ricca in sorbitolo.
La particolare formulazione in sciroppo, dal gradevole gusto fruttato, risulta molto pratica da dosare, con l’apposito misurino, ed è l’ideale per chi ha problemi a deglutire le formulazioni in compresse.
Quando usarlo
In caso di irregolarità intestinale e di stipsi prolungata per avere un’azione rapida ma non irritante per le pareti intestinali. In presenza di stipsi occasionale dovuta a viaggi con cambio di clima e abitudini, e in generale in presenza di un’alimentazione scorretta. Particolarmente indicato per le persone che hanno problemi a deglutire le soluzioni in compresse o per chi ha la necessità di un dosaggio personalizzato del prodotto.
Modo d'uso
Da 10 ml a massimo 20 ml di sciroppo al giorno, puro o diluito in acqua o altro liquido, preferibilmente alla sera dopo cena. Agitare prima dell’uso. L’eventuale deposito è dato dalla naturalità del prodotto, che non ne pregiudica la qualità. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro un mese.
Ingredienti
stabilizzante: sorbitolo; emulsionante: glicerolo; Malva (Malva sylvestris L.) foglie e fiori estratto glicerico, Inulina, Senna (Cassia angustifolia M. Vahl.) foglie estratto secco titolato al 20% in glicosidi idrossiantracenici calcolati come sennosidi totali, Frassino (Fraxinus ornus L.) manna polvere, Prugna (Prunus domestica L.) frutto estratto secco titolato al 7% in sorbitolo, China (Cinchona succirubra Pav. ex Klotzsch) corteccia estratto secco, aroma anetolo, acidificante: acido citrico; Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti olio essenziale.
