Silifort Cani/Gatti
Funzionalità epatica - Vari formati
AURORA BIOFARMA
Mangime complementare realizzato con cardo mariano, estratti di curcuma e carciofo, contribuisce a migliorare anche l’attività del sistema biliare. Utile come supporto della corretta funzionalità epatica dicani e gatti.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Silifort Cani/Gatti di AURORA BIOFARMA
Mangime complementare, utile come supporto della corretta funzionalità epatica di cani e gatti.
Realizzato con cardo mariano, estratti di curcuma e carciofo, contribuisce a migliorareanche l’attività del sistema biliare.
Formato Astuccio da 30 compresse da 1g :
Componenti:
Cardo mariano titolato all’80% in silimarina, carciofo, curcuma, DL-metionina,lecitine grezze (lecitine di soia).
Modo d'uso
Somministrare le compresse unitamente alla razione di cibo quotidiana oppure direttamentenella bocca dell’animale nelle seguenti dosi:
• fino a 5 kg: ½ compressa;
• tra 5 e 15 kg: 1 compressa;
• tra 15 e 30 kg: 2 compresse;
• superiore ai 30 kg: 3 compresse al giorno.
Mangime complementare per cani e gatti di piccola taglia, utile per sostenere le funzioniepatiche e delle vie biliari.
È realizzata con cardo mariano, estratti di curcuma e carciofo.
Formato siringa dosatrice da 30g:
Componenti
Cardo mariano titolato all'80% in silimarina, carciofo, curcuma, DL-metionina, lecitinegrezze (lecitine di soia), taurina.
Modo d'uso
Somministrare 1 g di pasta al giorno ogni 5 kg di peso, unitamente alla razione di ciboquotidiana oppure direttamente nella bocca dell’animale per 30 giorni consecutivi osecondo necessità.
