ANDROHELP 60 cps Integratore metabolismo e controllo del peso OTI
Se tendi a immagazzinare il grasso nella zona addominale, questo integratore ne inibisce la formazione, migliorando il metabolismo e il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
ANDROHELP 60 cps - OTI
L'accumulo di grasso e l'obesità sono dovuti a una serie di fattori che vanno dallo stress all'eccessiva assunzione di cibo, passando dalla sedentarietà e a una serie di fattori genertici ed ereditari.
Ognuno di noi è soggetto ad una diversa distribuzione del tessuto adiposo. E' infatti naturale il fatto che non tutte le persone ingrassano negli stessi distretti corporei e non tutte gradiscono, in modo irrefrenabile, gli stessi alimenti.
La tendenza ad ingrassare prevalentemente in alcune zone del corpo è un fattore genetico, ma dipende anche da fattori ormonali: estrogeni, calo di testosterone e eccesso di cortisolo possono favorire accumuli di grasso localizzato.
L'iperattività del corticosurrene (con produzione di cortisolo) condiziona un accumulo adiposo sulla parte alta dell'addome, sul tronco, sul volto e sul collo; La tiroide iperattiva determina un aumento del peso corporeo specialmente sui fianchi e sulla parte bassa dell'addome; l'iperestrogenismo, infine, determina un accumulo di adipe sulle natiche e sulla parte esterna delle cosce e poi sui fianchi e la parte bassa dell'addome perchè è responsabile di un ipotiroidismo primitivo.
Avremo, quindi, un'obesità a distribuzione androide (con localizzazione del tessuto adiposo in eccesso della vita in su)
Gli uomini tendono ad immagazzinare il grasso nella zona addominale determinando la cosiddetta obesità androidi o a mela.
Per questo ti consigliamo Androhelp capsule.
Caratteristiche
- Farina di Guar: riduce l'assorbimento di carboidrati.
- Berberina: riduce l'assorbimento intestinale del glucosio e la glicemia post prandiale, riduce la glicemia a digiuno e l'emoglobina glicosilata; ha effetto insulino-sensibilizzante.
- Curcumina: riduce l'espressione dei geni della glucogenesi, inibisce la glicazione proteica e la lipoperossidazione.
- Banaba: L'acido corosolico, presente nella banaba, riduce la glicemia e inibisce la differenzazione degli adipociti (le cellule nel cui citoplasma si deposita il grasso, e che vanno a formare il tessuto adiposo).
Quando utilizzarlo
Coadiuvante nei programmi di dimagrimento con localizzazione adiposa di tipo androide, caratterizzata da dismetabolismo glucidico e ipertrigliceridemia.
Integratore alimentare a base di estratti vegetali. La banaba conferisce un'azione fisiologica che favorisce le funzioni digestive.
Come usarlo
1 capsula 3 volte al giorno da assumere prima dei pasti principali con abbondante acqua.
Composizione
Farina di guar (Cyamopsis tetragonoloba Taub.) semi, Crespino (Berberis aristata DC.) corteccia E.S. titolato al 98% in berberina, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma E.S. titolato al 95% in curcumina, Banaba (Lagerstroemia speciosa Pers.) foglie E.S. titolato al 1% in acido corosolico.
Involucro capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.