Aminasten buste vari formati
Integratore aminoacidi essenziali
BIOS LINE - Principium
9 aminoacidi essenziali in una formula bilanciata e ben assimilabile. Utile in caso di stanchezza, perdita del tono muscolare o di intensa attività sportiva.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Aminasten HMB 400 - bustine - BIOS LINE Principium
Gli Aminoacidi essenziali si trovano soprattutto in alimenti di origine animale (carne, pesce, uova e formaggio), per questo ne è consigliata l’integrazione a chi segue diete vegane o vegetariane.
Una carenza di proteine può indebolire la capacità muscolare fino a rendere difficili anche i movimenti più semplici. Ma la stanchezza muscolare può dipendere anche da altri fattori, per esempio:
-vita sedentaria;
-attività fisica impegnativa, che richiede comunque un maggiore apporto proteico;
-convalescenza o immobilità prolungata dovuta a malattie o interventi chirurgici;
-invecchiamento, a cui sono legati un fisiologico deperimento muscolare e una ridotta capacità di utilizzare le proteine alimentari.
Caratteristiche e benefici
In questi casi è possibile intervenire con specifici integratori. Principium Aminasten HMB 400 è un integratore alimentare con Aminoacidi essenziali e vitamine B1 e B6, per ritrovare energia e vitalità.
Gli integratori con Aminoacidi essenziali come Aminasten HMB 400 consentono anche un’assimilazione più rapida e un migliore assorbimento gastrointestinale, assicurando un carico minore a fegato e reni.
- Principium Aminasten HMB 400 offre un alto apporto giornaliero di tutti gli Aminoacidi essenziali, nei rapporti ottimali, utile nelle situazioni di aumentato fabbisogno proteico (come insufficiente assunzione con la dieta e forti impegni fisici o sportivi).
- In pratiche bustine predosate e dal gusto gradevole, la formula di Aminasten è completata dall’IdrossiMetilButirrato (HMB) – un derivato dell’Aminoacido essenziale Leucina – e dalle vitamine B1 e B6 che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Modo d'uso
Sciogliere il contenuto di 1 bustina in 200 ml d’acqua, meglio se a temperatura ambiente, mescolare bene fino a completa solubilizzazione della polvere e assumere una o due volte al giorno secondo necessità, lontano dai pasti.
