Aftamed Gel Scudo 8ml Gel protettivo afte dolorose AFTAMED
Il gel che crea uno scudo contro afte e ulcere dolorose e molto estese, con alta concentrazione di acido ialuronico.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Aftamed Gel Scudo 8 ml - EG Group
Le afte sono piccole lesioni della bocca, piccole ''ulcere'' che spesso derivano da stress o fattori di sensibilità del nostro organismo.
Quando queste piccole bolle nella bocca sono al livello massimo di espansione, può capitare anche che si espandano e diventino numerose.
Le afte creano disagio nel parlare, deglutire e masticare.
Per evitare sfregamenti e contatti meccanici di lingua e denti contro le afte, ti consigliamo AFTAMED GEL SCUDO.
- gel studiato per ridurre il dolore quando le afte sono molto estese e dolorose
- Grazie all’elevata mucoadesività, il gel forma uno «scudo» che isola le lesioni dagli stress meccanici e chimici (sfregamento, saliva, cibo, ecc.).
- Questo effetto ''scudo'' offre un’elevata biodisponibilità dell’acido ialuronico ad alta concentrazione e ad alto peso molecolare, contenuto nella formulazione, permettendo la reidratazione dei tessuti e, indirettamente, un controllo dei processi infiammatori.
Modalità d'uso
La formula ad alta densità e concentrazione è specificatamente studiata per afte estese e molto dolorose. Per lesioni molto estese, è opportuno aver cura di coprire l’intera superficie dell’ulcera. E’ consigliabile ripetere l’applicazione di Aftamed Scudo 2-3 volte al giorno e anche più spesso a seconda della necessità fino alla scomparsa del sintomo.