Utilin S D6 Sanum Capsule IMO

Cos'è un rimedio isopatico?

Nella omeopatia tradizionale, il rimedio omeopatico viene somministrato ad un paziente malato, per favorirne la guarigione, attraverso il principio de "il simile che cura il simile". Nella teoria isopatica invece si somministra una sostanza o agente infettivo potenzialmente portatore di una patologia, con l’obiettivo di curare questa stessa o di prevenirla.

Nel caso specifico, nel rimedio Utilin S D6 Sanum IMO troviamo una sospensione batterica di Mycobacterium Phlei, un ceppo batterico che in questa forma non provoca malattia. Secondo gli studi effettuati, si è visto che questo micobatterio diluito e dinamizzato stimola il sistema immunitario: è infatti aumentato notevolmente l'effetto di fagocitosi (ingestione e distruzione di materiali estranei) dei granulociti e la presenza di linfochine liberate dai linfiociti T.

Quando prendere Utilin S D6?

Un rimedio isopatico e immunobiologico per stimolare le difese del sistema immunitario in caso di influenza, tosse e raffreddore e altre malattie del sistema respiratorio. Quando ci si sente stanchi e deboli.
Per tutti questi motivi Utilin S D6 Sanum IMO viene utilizzato in caso di patologie croniche difficili da trattare.

Modalità d'assunzione

La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere una capsula 2-3 volte la settimana, lontano dai pasti.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2754 feedbacks