5 KALIUM PHOSPHORICUM Sali di Schussler Schwabe

Kalium Phosphoricum D6: il Sale di Schussler dell' energia

Il Dottor Schussler consiglia il sale numero 5, ovvero il fosfato di potassio, per abbassare la febbre alta. Infatti, sotto i 38 gradi la febbre è un problema del fisico, mentre quando supera i 38,5 gradi diventa una questione psico-fisica. In quest'ultimo caso ci si sente spossati, stanchi, sfiniti ed irritabili.

Il sale numero 5 di Schussler è responsabile della fluidità del sangue. Inoltre, il Kalium Phosphoricum contribuisce alla formazione di globuli rossi, dei tessuti e delle cellule cerebrali, nervose e muscolari.

La carenza di fosfato di potassio porta al sovraccarico degli organi citati sopra. Di conseguenza si prova più facilmente:

  • senso di abbattimento
  • angoscia
  • problemi di memoria (una forte attività mentale consuma tanto fosfato di potassio).

Dunque assumere il Kalium Phosphoricum di Schwabe è ideale per risolvere l'esaurimento psico-fisico: l'energia torna a scorrere nel verso giusto.

Come e quando assumere i Sali di Schussler

Irritabilità, stress, astenia, stanchezza: sciogli in bocca o in acqua fino a 6-10 compresse di Kalium Phosphoricum Schwabe.
Ti consigliamo questo sale anche quando sono intaccate la concentrazione, la memoria oppure l'attenzione.

Prova il Sale numero 5 anche in casi di calustrofobia, labilità nervosa, gravidanza, stato in cui spesso l'equilibrio psico-fisico è intaccato.

Il Fosfato di Potassio, infatti, si trova nelle cellule nervose sia centrali sia periferiche, nel cervello, nei nervi.

Tutte le volte che desideri rilassare la tua vita, scegli tra i Sali di Schussler il Kalium Phosphoricum ed acquistalo online.

N.B. Disponibile nel catalogo nella diluizione in 6DH, ti suggeriamo di assumere le compresse durante la mattina.
Se abbinato al Sale di Schussler numero 7 (numerazione Shwabe) va meglio assunto la sera.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2759 feedbacks