Disturbi femminili

Al fianco delle donne, per vivere al meglio in rosa

Questa sezione è dedicata completamente all'universo femminile e alle sue specifiche esigenze. Sì, perchè in base alle sua particolare fisiologia, la donna vede la sua vita scandita dagli ormoni, che si alternano in ciclica armonia nel corso degli anni e con essi portano dei cambiamenti dentro e fuori.

Gli ormoni possono essere definiti "croce e delizia" per una donna: oltre alla possibilità di permetterle di generare una nuova vita e nutrirla grazie all'allattamento, sono anche la causa dei disturbi femminili più frequenti:mal di testa, senso di gonfiore, ansia o nervosismo, fino alla depressione vera e propria. Quando poi gli ormoni cominciano a diminuire, durante la menopausa, possono insorgere nuove problematiche: le famose vampate, il rischio aumentato di osteoporosi, l'aumento del peso e gli sbalzi d'umore.

L'omeopatia può aiutare la donna in ogni sua fase della vita: dai dolori mestruali alle nausee gravidiche fino ai disturbi legati alla menopausa. Qui di seguito la tua farmacia online di fiducia ha selezionato per te i rimedi più usati delle migliore marche omeopatiche,>ma se stai cercando in particolare un prodotto che non è presente online, non esitare a contattarci: puoi inserire il nome del rimedio, la marca e la diluizione nel modulo di richiesta

2 prodotto/i

prodotti per pagina

2 prodotto/i

prodotti per pagina