DOLORI: integratori, farmaci e rimedi omeopatici o naturali di Bravi farmacie

Mal di denti, mal di testa, colpo della strega, dolori mestruali o coliche addominali: in questa sezione puoi trovare un rimedio ad ogni dolore!

Il dolore, una compagnia mai gradita

Non lasciare che il dolore ti blocchi a letto o rallenti la tua giornata!
Per modulare la sensazione dolorosa puoi ricorrere ad un vero e proprio farmaco antidolorifico, oppure ad un rimedio naturale o omeopatico. In caso di dolore cronico esistono anche degli integratori che possono ridurre infiammazione e dolore (Curcuma, Pea). Bravi farmacie ti propone i migliori prodotti selezionati online per te.

Farmaci contro il dolore

In questa sezione del catalogo online di Bravi farmacie dedicata al dolore potrai trovare:

Bravi Farmacie sono Farmacia autorizzata dal Ministero della Salute per la vendita online di farmaci. 

Come trattare il dolore in omeopatia

In omeopatia è importante saper ascoltare il proprio corpo ed essere il più precisi possibile nella descrizione di ciò che si avverte, soprattutto se stiamo parlando di dolore.
Infatti ci sono vari tipi di dolore:

Abbiamo selezionato per te i prodotti omeopatici antidolorifici più utilizzati, delle marche più conosciute: Guna, Boiron, Cemon, Schwab e tante altre, senza dimenticare i nostri bambini (Camilia, Viburcol): ti ricordiamo che i farmaci omeopatici non hanno effetti collaterali, e possono essere somministrati in tutta sicurezza fin dai primi mesi di vita.

Il 7 bollente: un rimedio naturale ed efficace contro il dolore

Il sale numero 7 dei sali di Schuessler è particolarmente indicato per crampi e dolori.
È consigliato in caso di:

  • coliche addominali
  • dolori mestruali
  • contratture muscolari
  • crampi muscolari e addominali
  • mal di testa da tensione

In genere si assume lasciando sciogliere il bocca una compressa più volte al giorno. Ma esiste un'altra modalità di assunzione...hai mai sentito parlare del 7 bollente?
È molto utile nelle fasi acute: devi sciogliere 10 compresse in acqua bollente e sorseggiare lentamente la soluzione ancora calda.
In questo modo il magnesio con il suo effetto rilassante sulla muscolatura agisce più velocemente.

Se desideri in particolare un prodotto che non è presente online, non esitare a contattarci: puoi inserire il nome del rimedio e la marca e la diluizione nel modulo di richiesta.

15 prodotto/i

prodotti per pagina

15 prodotto/i

prodotti per pagina