Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 37,60 €

Special Price 27,07 €

PALPEBRE CADENTI 8 ml Crema rassodante istantanea REMESCAR

Cosmetico istantaneo: non tratta, ma aiuta a sollevare nell'immediato le palpebre superiori.
Codice Minsan 976344198
DESCRIZIONE
Dettagli

Vendita online Remescar Palpebre Cadenti crema ad azione istantanea

In tanti vi starete chiedendo: ma Remescar funziona?

Certo e per un motivo molto semplice: Remescar non cura, ma corregge. Esattamente come fa il trucco, che camuffa ma non guarisce da un inestetismo, così anche Remescar all'istante solleva le palpebre, distende le rughe, toglie borse e occhiaie senza l'effetto nel lungo termine tipico delle creme antiage o decongestionanti.

Pertanto, quando hai fretta di essere perfetta, segui le istruzioni e con Remescar puoi presentarti ad un appuntamento senza difetti, all'istante.

Dopo aver decongestionato la zona del contorno con il suo prodotto di punta BORSE E OCCHIAIE, Remescar ritorna in televisione e nelle farmacie con PALPEBRE CALANTI. In effetti per alcuni il problema è proprio l'assenza di tono nella zona del contorno occhi.

Cosa contiene

Remescar Palpebre Calanti è a base di estratto di sesamo, biopterina e complesso molecolare di darutoside. Il sesamo, la sostanza derivata dalle alghe marine e il fitoattivo collaborano per 

  • levigare attraverso l'azione meccanica del micro reticolo che si crea
  • rafforzare il collagene
  • sostenendo la rete microvascolare

Risultato?

Pelle rassodata e sollevata.

Come applicarlo

Prima di tutto le farmacie Bravi suggeriscono di lavare il viso ed asciugarlo tamponando. Si può procedere con l'applicazione di contorno occhi o crema abituale ma bisogna attendere che sia completamente assorbita prima di mettere Remescar.

A questo punto è il turno di Remescar Palpebre Cadenti: basta un chicco di riso di prodotto, né meno (non sarebbe sufficiente per ottenere l'effetto visibile immediato) né più (il prodotto in eccesso non verrebbe assorbito bene e ciò potrebbe causare qualche irritazione o fenomeno di sensibilità cutanea).

Prima di procedere sulla zona da trattare bisogna frizionare il prodotto tra gli indici finché non diventa incolore. I polpastrelli devono risultare ancora umidi, altrimenti aggiungere ancora un poco di crema (mano della prima volta).

Procedendo dall'angolo interno verso l'esterno, la crema Remescar si applica direttamente dove c'è la piega degli occhi o leggermente sopra, verso l'arcata sopraccigliare. Fondamentale evitare la palpebra mobile, zona troppo vicino all'occhio e più calda.

Dopo aver steso il prodotto attendere ad occhi chiusi circa 5 minuti. Se il prodotto non è completamente assorbito probabilmente significa che ne è stato messo troppo, per cui si può levare quello in eccesso con un panno inumidito tamponando.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2764 feedbacks