PROLACTIN D6 Gocce GUNA

Come funziona Guna Prolactin D6?

Sbalzi d'umore, stanchezza o debolezza muscolare? E se fosse colpa della prolattina?

La prolattina è un ormone normalmente conosciuto per il suo ruolo fondamentale nella donna durante gravidanza ed allattamento, ma viene prodotto in realtà anche durante tutto il periodo della nostra vita, ovviamente a dossaggi nettamente inferiori.

Sapevi che lo stress può aumentare la concentrazione nel sangue dell'ormone prolattina? Questo a livello fisico può portare a disturbi dell’umore e instabilità del tono dell’umore,oppure a senso di debolezza muscolare.

Grazie alla sua formulazione a base di ormone omeopatizzato a basso dosaggio fisiologicio questo rimedio omeopatico favorisce l'autoregolazione, che è un meccanismo già presente nel nostro corpo, ma che a volte va in tilt a causa di svariati motivi, fra cui lo stress e ripristina il fisiologico equilibrio.

Come assumere Prolactin D6 di Guna?

La tua farmacia online di fiducia ti consiglia l'assunzione di 15-20 gocce al mattino e 15-20 gocce alla sera un'ora circa prima di coricarsi.

Nelle patologie croniche si procede con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo un intervallo di 15 giorni di sospensione.
Nelle patologie acute la terapia si protrae fino alla scomparsa dei sintomi. Si può optare per una terapia d’attacco con 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo di 2 ore.

Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2766 feedbacks