PLACE DES LICES

Place Des Lieces è una piazza famosissima situata a pochi passi dal porto di Sain Tropez. Ad essa e alla sua luce speciale, immortalata da numerosi artisti, si ispira l'omonima linea di profumi e di prodotti per il corpo e per la casa.
Gli ingredienti naturali e gli oli essenziali sono i padroni di questa linea provenzale, particolarmente piacevole per le note semplici, fresche e delicate tipiche della Provenza.

Sarà dunque facile farsi coinvolgere dalle essenze provenienti da tutto il mondo assemblate negli atelier di Grasse: potrai farti ammaliare dalla dolcezza e dall'eleganza mista a freschezza della PIVOINE oppure farti sedurre dalla sensualità fresca della WHITE DAISY. Respirare una boccata d'aria fresca con le note legnose della MATIN D'ETE' o la fragranza tutta primaverile VERDE! Se invece preferisci più vivacità puoi farti stuzzicare dalla PEPPER e dal suo cuore speziato oppure diventare un'ode alla sensualità con l'ambra il miele e il patchouly di TWENTIES'S. Quando invece vuoi esaltare il lato più femminile della tua personalità puoi scegliere il MUSC ROSE, oppure giocare con il tuo lato più innocente con il FIORDILATTE. Esplora l'universo olfattivo di PLACE DES LICES, ce n'è per tutti i gusti...

12 prodotto/i

prodotti per pagina

12 prodotto/i

prodotti per pagina