IL PROFUMIERE - Massimiliano Torti

Il mondo è il suo mercato di essenze. Recuperate le essere, le compone e le fa macerare in barrique di rovere nel suo regno in Umbria, a Foligno. Immaginate una cantina di vini, ma invece delle bottiglie mettetici i profumi. E invece dell'enologo, agronomo, cantiniere pensate a lui: Massimilano Torti, alias Il Profumiere. 

Come la stessa vita e gli stati d'animo sono in fieri, così anche le essenze di Massimiliano Il Profumiere si arricchiscono man mano ai suoi viaggi ed alle sue esperienze di Massimiliano e le combinazioni di conseguenza.

La materia prima è la padrona del profumo confezionato e viene esaltata dalla pelle di chi lo indossa, insieme al carattere che da questo incontro ne scaturisce: unico, perché unica è la sinergia tra quel corpo e quel profumo. L'alta concentrazione di materia in questi profumi fa sì che il profumo de Il Profumiere non sia un vestito ma piuttosto una seconda pelle, che non si stacca ma diventa propria. Assicuriamo, noi che li abbiamo già provati, che non lasciano alcune scie fastidiose o ingombranti...tolto il cappotto oppure avvicinati a qualcuno, si regalerà una ventata di emozioni.

Lasciatevi ispirare dal nome, che vi porterà esattamente lì dove avete immaginato: lo farà con una fragranza che vi stupirà e che per essere capita deve essere portata. L'artigianalità di queste fragranze è la premessa di una unicità esaltata ancora di più dalla tua pelle, che è altrettanto inimitabile. 

Oggetti 1 a 20 di 21 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 21 totali

prodotti per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2