DR. SCHOLL

Un piccolo negozio di scarpe specializzato in calzature comode. Chicago. 1899. Un diciassettenne che, lavorando, decide di iscriversi alla scuola di Medicina.
In effetti erano troppe le persone che entravano in questo negozietto con i piedi doloranti. Fu così che William Mathias Scholl decise di studiare il corpo umano per comprendere in modo completo l'anatomia e la fisiologia del PIEDE. 

E ci riuscì. Dalla per i tempi rivoluzionaria soletta Foot-Eazer alle prime calzature disegnate per rispettare l'anatomia del piede negli anni venti. Alla commercializzazione del cavallo di battaglia del brand la soletta Scholl negli anni quaranta al boom degli zoccoli, fotografati ai piedi di tantissime star, negli anni sessanta.

Da allora la ricerca Scholl è tutta indirizzata a continuare a rispondere in modo innovativo alla domanda che si pose il giovane Scholl quando si iscrisse all'università: "Come migliorare attraverso i piedi, la salute, il comfort e il benessere della gente?".

Questa premessa per dirti che le calzature Scholl sono progettate biomeccanicamente e non solo disegnate ed i prodotti per la cura del piedi sono studiati per fornirti il massimo del benessere a prezzi accessibili...scoprili anche tu online nelle categorie SANITARIA e COSMESI e IGIENE!

8 prodotto/i

prodotti per pagina

8 prodotto/i

prodotti per pagina