Queen Bee - Apivita Rigeneranti

Queen Bee: le creme viso rigeneranti

La pappa reale è il nutrimento dell'ape regina, l'elisir di lunga vita e l'ingrediente principale della linea Queen Bee di Apivita.

La longevità e la fertilità delle api regina deriva proprio da tale alimento, tra i più completi in natura, i cui principi attivi vengono trasferiti da Apivita all'interno delle creme Queen Bee per giungere ai livelli più profondi dello strato cheratinico della pelle per poterla nutrire. Un'idea geniale per farlo diventare il segreto di un viso tonico e rigenerato. Continua la lettura dopo la lista dei prodotti.

6 prodotto/i

prodotti per pagina

6 prodotto/i

prodotti per pagina

Le proprietà rigeneranti della pappa reale

Gli antichi greci parlavano dell'ambrosia, il cibo degli dei immortali dell'Olimpo, che era composta dalla meno nota pappa reale.

La pappa reale è ricca di vitamine, minerali, oligoelementi e aminoacidi.
Consumare pappa reale promuove una miglior memoria ed una mente in generale più reattiva.
Ma ha grandi effetti anche per il corpo, migliorando la giovinezza e bellezza poichè ha un'azione a favore della rigenerazione di muscoli e tessuti.

E per la pelle?
La pappa reale è un vero toccasana che rigenera e leviga l'epidermide, restituendo un impatto di luce da non sottovalutare, oltre che un volto evidentemente con qualche anno in meno.

Le proprietà antiossidanti dell'infuso di rosa selvatica greca

Queen Bee di Apivita contiene un'altra sorpresa: in tutte le referenze della linea l'acqua è sostituita da infuso di rosa selvatica greca, proveniente dalla città di Florina. Ricco in polifenoli, l'infuso aumenta il potere anti-ossidante dei prodotti Apivita Queen Bee, oltre a quello disinfiammante e idratante.
Considerando che un cosmetico solitamente contiene il 70% di acqua, capirete bene perché Quee Bee è di base una linea più anti-ossidante di tutte le altre che conosci.

Un ultimo ingrediente speciale rende le creme QUEEN BEE dei veri gioielli: il brevetto ottenuto dall'azienda per quanto riguarda l'estratto di propoli. Il know-How di Apivita in termini di apicoltura in questo caso è stato cruciale per mettere a punto un estratto di propoli che fosse unico nel suo potere contro l'invecchiamento precoce causato da radicali liberi.