Aqua Vita - Apivita Idratanti

La linea Acqua Vita: l'idratazione della pelle del viso

Lo dice il nome stesso Aqua Vita, la linea di Apivita dedicata all'idratazione, quella che dura tutto il giorno e non lascia mai la pelle secca, con la conseguente sensazione poco confortevole della pelle che tira.

L'ingrediente centrale della linea è l'Agnocasto; la preoccupazione primaria è quella di un'idratazione intensa, che rivitalizza e protegge da un invecchiamento precoce.
Anche se di solito in farmacia ti parliamo di Agnocasto come antispasmodico e sedativo in generale, le fitoendorfine di questo arbusto incapsulate secondo gli standard Apivita (prima in ciclodestrina poi liposoma) garantiscono una penetrazione più profonda che a sua volta è premessa di una rigenerazione e di un miglioramento della barriera epidermica più evidente.

Parlando di Idratazione e di Acqua, negli ingredienti della linea ad essa dedicata, Apivita non poteva dimenticarsi dell'acido ialuronico, che in una crema non può essere assente. Qui è presente, tuttavia, nei suoi tre pesi molecolari, cosa che garantisce una migliore e più profonda idratazione e mantenimento della stessa.

E l'acqua che si trova in tutti i cosmetici, viene levata e sostituita da Apivita con olio essenziale di geranio. E ciò rende i cosmetici della linea Aqua Vita ancor più idratanti ed antiossidanti.

La tua pelle ha sete? Dalle da bere Aqua Vita di Apivita.

7 prodotto/i

prodotti per pagina

7 prodotto/i

prodotti per pagina