LA FARMACEUTICA DR.LEVI

Parlando di La Farmaceutica Dottor.Levi si deve parlare del settore del farmaco che incontra quello dell'erboristeria. Dall'unione di questi due mondi oggi più che mai separati, ma un tempo uniti, possono nascere interessanti cose. Tra queste ci sono i fitocomplessi, che costituiscono un'unità terapeutica in cui succede una cosa particolare.

I principi attivi formano molecole che si legano ed interagiscono con altri" ingredienti" apparentemente inattivi (definite sostanze adiuvanti) che hanno il compito di ridurre e contrastare gli effetti indesiderati del principio attivo purificato, eliminandosi nel processo di purificazione ma svolgendo tale azione benefica. Il fitocomplesso pertanto è la quinta essenza della pianta medicinale e non il suo principio attivo purificato, presentando pertanto un'azione più dolce, ma pur sempre efficace.

In questo modo è garantito un giusto equilibrio tra il trattamento farmacologico e naturale.

La Farmaceutica Dottor Levi ricerca i priicipi attivi più idonei per avere la massima efficacia da garantire ai proprio consumatori, insieme a costi contenuti.

6 prodotto/i

prodotti per pagina

6 prodotto/i

prodotti per pagina