SPEEDY Autoabbronzante spray rapid 50 ML POCKET SUN
Spray autoabbronzante trasparente e naturale rapidissimo.
In 1 sola ora abbronza viso e décolletté.
Disponibilità: Non disponibile
Prezzo di listino: 34,00 €
Special Price 28,90 €
Vendita online auroabbronzante sprapy naturale e trasparente Pocket Sun Speedy
C'era una volta il Pocket Sun Face a base di zucchero di canna. Ora c'è la versione Pocket Sun ancora più rapida, quella da 1 ora, chiamata Speedy.
Come il Pocket Sun Face è a base di DHA RAPID (diidrossiacetone, molecola estratta dalla canna da zucchero), lo spray Pocket Sun Speedy garantisce un'abbronzatura perfetta in una sola ora, quando codesta molecola entra a contatto con gli aminoacidi della cheratina.
Abbronzatura ma senza i dannosi effetti dei raggi solari.
Caratteristiche
Beauty drama dell'ultimo secondo? Ovunque sei ed in meno di 60 minuti con il formato da viaggio del Pocket Sun speedy niente panico. La caratteristica interessante è che si adatta a qualsiasi fototipo ed offre come risultato un'abbronzatura personalizzata.
Un'altra caratteristica assai interessante è che si tratta di un autoabbronzante che non macchia né i vestiti né la pelle, dal momento che è 100% naturale, ipoallergenico e senza controindicazioni.
Ottenere un'abbronzatura così bella è possibile grazie ad un'applicazione facile ma efficace. Infatti, Pocket Sun Speedy è dotato di un sistema di erogazione specifico che produce una nuvola uniforme e ampia. Per questo anche l'abbronzatura Pocket Sun è omogenea e apparentemente naturale.
Il prodotto pur agendo sulle cellule superficiali è resistente all'acqua e resiste 2-3 giorni.
Applicazione
- Pelle asciutta
- Spruzzare da una distanza di 30 cm partendo dall'alto verso il basso
- Fare tre nebulizzazioni continue, al centro a destra e a sinistra del décolletté
- Asciuga con il phon ed evita di lavarti per un'ora
- Trascorsa 1 ora puoi sciacquare la pelle, tamponarla ed idratarla oppure lasciare agire ancora per un po' di tempo per un colore più intenso
Comincia con una sola applicazione e non superare le 2 applicazioni a settimana, a distanza di 72 l'una dall'altra.