Vegetal Progresso: i rimedi alimentari, naturali e biologici

La società sta consigliando alle aziende quale direzione intraprendere. Una sicuramente è quella VEGETALE-NATURALE. Un'altra è quella BIOLOGICA.

Stanchi di mangiare e di mettere addosso prodotti nocivi per il nostro organismo i consumatori hanno ben indicato le loro preferenze e la VEGETAL PROGRESS è in loro ascolto ormai da anni.

La provenienza dei suoi prodotti è CERTIFICATA BIOLOGICA da piante selvagge in selezionate aree di raccolta spontanea o coltivo. Le sostanze VEGETALI sono di primissima scelta, non sono trasformate chimicamente e conservate solo con processi fisici e naturali. Infatti è un principio ferreo dell'azienda NON UTILIZZARE COLORANTI, CONSERVANTI, AROMI ARTIFICIALI. Se vi è una profumazione nei cosmetici è data da oli essenzili biologici.

Il rispetto che la Vegetal Progress ha nei confronti del proprio cliente lo dimostra anche rispettando ANIMALI e AMBIENTE: non esegue test sugli animali e non viene utilizzata la gelatina animale per le capsule degli integratori. Così come è bandito dalla filiera produttiva l'utilizzo di antiparassitari, concimi e antifungini sintetici.

Numerosi controlli garantiscono la veridicità dell'adesione della Vegetal Progress a tali criteri che sanciscono l'amore per l'uomo la natura e la conoscenza della botanica di tale azienda.

3 prodotto/i

prodotti per pagina

3 prodotto/i

prodotti per pagina

Vegetal Progress: prodotti vegetali, naturali e biologici

In effetti la società sta consigliando alle aziende quale direzione intraprendere. Una sicuramente è quella vegetale-naturale; un'altra è quella biologica.

L'approfondita conoscenza della botanica di Vegetal Progress porta l'azienda a selezionare come materie prime sostanze vegetali di qualità elevata; soprattutto sono materie prime solo minimamente trasformate e conservate esclusivamente con procedimenti fisici, quali la concentrazione, la diminuzione dell'attività dell'acqua, la pastorizzazione e il freddo.

Tutto ciò che contrasta la filosofia del biologico e del naturale, non incontra le tecniche di coltivazione, produzione, distribuzione Vegetal Progress.

Acquistando online Vegetal Progress fai una scelta nuova, a favore della tua salute ed a favore della natura.

Le cretificazioni ed i controlli sui prodotti Vegetal Progress

La provenienza dei prodotti Vegetal Progress è certificata biologica.
Le materie prime provengono da piante selvagge in selezionate aree di raccolta spontanea o coltivo.
Le sostanze vegetali sono dunque di primissima scelta, non sono trasformate chimicamente e conservate solo con processi fisici e naturali.
E' un principio ferreo dell'azienda non utlizzare coloranti, conservanti e aromi artificiali. Qualsiasi profumazione è data da oli essenziali biologici.

Numerosi controlli garantiscono la veridicità dell'adesione della Vegetal Progress a tali criteri, che sanciscono l'amore per l'uomo la natura e la conoscenza della botanica di tale azienda.

Ovviamente per infomarti di tutte le provenienze, in etichetta compare il luogo d'origine dell'ingrediente utilizzato.

I prodotti Vegetal Progress sono animal friendly e sostenibili per l'ambiente

Il rispetto che la Vegetal Progress ha nei confronti del proprio cliente lo dimostra anche rispettando animali e ambiente: non esegue test sugli animali e non viene utilizzata la gelatina animale per le capsule degli integratori.
Così come è bandito dalla filiera produttiva l'utilizzo di antiparassitari, concimi e antifungini sintetici.