SKU: halicar-loacker-remedia

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 12,90 €

Special Price 10,97 €

A partire da:

HALICAR Crema / pomata Rimedio simil cortisonico 50 g SCHWABE

* Campi obbligatori

DESCRIZIONE
Dettagli

HALICAR in crema o pomata è ideale e non ha tutti gli effetti collaterali del cortisone: non assottiglia la pelle, non dà fotosensibilizzazione e permette un'immediata riepitelizzazione della cute.

Capita sempre più spesso, da un giorno all'altro, di avere reazioni allergiche che notiamo con arrossamenti cutanei e pruriti. Halicar lenisce rapidamente il prurito e può essere utilizzata come alternativa alla cure classiche cortisoniche che possono presentare alla lunga effetti collaterali spiacevoli.

La riduzione, se non la sostituzione di farmaci antistaminici e cortisonici, dev'essere effettuata dopo aver richiesto il parare del medico, ma ciò non toglie a questo rimedio di risultare utile in caso di DERMATITI ALLERGICHE ED INFIAMMATORIE, ECZEMI DA CONTATTO, ESANTEMI DA MEDICINALI E DETERSIVI, ORTICARIA, PRURITI, NEURODERMATITI ATOPICHE, CROSTA LATTEA E PUNTURE DI INSETTI. La sua azione, come tutti i rimedi omeopatici, non blocca il processo flogistico ma lo modula in modo tale da non intaccare la sintesi della parete dell'epidermide. Ecco perché se si utilizzano i farmaci normali essi causano secchezza mentre Halicar crema e pomata grassa aiutano preservando l'integrità della pelle.

Halicar è disponibile sia in CREMA sia in POMATA GRASSA. Quale devi scegliere? Se il fenomeno è di recente insorgenza ed è in fase acuta, va meglio la CREMA che è più facilmente assorbibile. Se invece il tuo è un problema cronico, dove c'è più secchezza e desquamazione, allora va meglio la pomata grassa che è arricchita di Lanolina ed Eucerina.

Attenzione, contiene TINTURA MADRE ALCOLICA, pertanto nei bambini è meglio iniziare con DERMAKIND oppure scegliere la pomata, che essendo più grassa riduce gli effetti dell'alcool. Quindi nelle ferite brucia meno.