GINSENG Integratore con ginseng al 5% in ginsenosidi 60 cps LONGLIFE

Il ginseng coreano viene consigliato per l'astenia, per aumentare le performance fisiche e le prestazioni cognitive, oltre che per promuovere la funzionalità del sistema immunitario. Il componente principale è costituito dai ginsenosidi, saponine considerate responsabili delle attività descritte.


60 capsule.

SKU: 935246013

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 18,90 €

Special Price 14,18 €

DESCRIZIONE
Dettagli

GINSENG Integratore con ginseng al 12% in ginsenosidi | LONG LIFE

l ginseng coreano (Panax ginseng) è una pianta adattogena, le cui radici vengono tradizionalmente utilizzate per migliorare le condizioni psicofisiche generali. Questa pianta viene consigliata per l'astenia, per aumentare leperformance fisiche e le prestazioni cognitive, oltre che per promuovere la funzionalità del sistema immunitario. Il componente principale è costituito dai ginsenosidi, saponine considerate responsabili delle attività descritte. Per assicurare l'efficacia del ginseng, è necessario che la pianta venga raccolta non prima dei 5-7 anni di crescita.

INDICAZIONI:
consigliata per l'astenia, per aumentare le performance fisiche e le prestazioni cognitive, oltre che per promuovere la funzionalitá del sistema immunitario. Il componente principale é costituito dai ginsenosidi, saponine considerate responsabili delle attivitá descritte. Per assicurare l'efficacia del ginseng, é necessario che la pianta venga raccolta non prima dei 5-7 anni di crescita.

MODALITA' D'USO:
1-2 capsule al giorno con acqua o altra bevanda durante i pasti. Si consiglia l'uso continuato per 2-3 settimane, seguito da 2 settimane di intervallo.

AVVERTENZE:
non superare la dose giornaliera consigliata. Evitare l'uso durante la gravidanza e l'allattamento.

COMPONENTI:
ginseng coreano bianco (radice) estratto secco titolato al 12% in ginsenosidi 250 mg; maltodestrina; involucro: capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

FORMATO: 
Flacone da 60 capsule.