Bravi Farmacie online - Benvenuti!

ASPIRINA

Ai primi sintomi dell'influenza...pensiamoCI subito.

Di solito i sintomi si manifestano dopo 3-6 ore dall'infezione: si tratta dell'influenza. Essa si palesa, lo sappiamo tutti, in modo brusco e in poco tempo siamo già ko. Questo è un bene, in realtà, perché significa che il nostro organismo sta reagendo. Quando puoi a buon diritto dire che sei influenzato? Quando hai febbre, ovvero un aumento della temperatura corporea. In questo caso oltre ad Aspirina è utile bere molta acqua e associare i farmaci antipiretici a vitamina C. Anche la tosse è tanto fastidiosa ma utile per espellere i virus dell'apparato respiratorio che vengono intrappolati nel muco. Mal di testa, mal di articolazioni e mal di muscoli sono i famosi dolori di quando si inizia a non star bene che hanno come conseguenza il sentirsi spossati.

ASPIRINA C li debella tutti, senza pensarci due volte! Se scegli online invece il nuovo prodotto ASPIRINA DOLORE E INFIAMMAZIONE i dolori di varia natura vengono allontanati 2 volte più velocemente dei soliti anti-infiammatori, grazie alle micro-particelle che si liberano in pochi minuti e per questo vengono assorbite subito.

Aspirina C, GRANULARE, DOLORE E INFIAMMAZIONE: acquista online quella più adatta a te, sempre di Acetil Salicilico si tratta, cambiano solo i milligrammi. 

2 prodotto/i

prodotti per pagina

  • ASPIRINA C
    400 + 240 mg

    Acido acetilsalicilico/Acido ascorbico.

    Analgesico.

    Disponibile nelle forme 10, 20, 40 compresse effervescenti o 10 bustine effervescenti (SENZA GLUTINE)

    A partire da: € 5,65

  • ASPIRINA
    500 mg

    Acido Acetilsalicilico.

    Farmaci analgesici e antipiretici.

    Disponibile nelle forme: Dolore e Infiammazione 8 e 20 compresse, Rapida 10 compresse  masticabili o 10, 20 bustine orosolubili.

    A partire da: € 3,50

2 prodotto/i

prodotti per pagina

confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

spedizione e consegna Bravi Farmacie Shop online

Ritiro in farmacia Bravi Farmacie Shop online