COLIKIND Globuli SCHWABE

Quando usare colikind globuli di schwabe?

Quando arrivano le coliche, per un genitore è davvero un incubo. Svegliati pure tranquillo: la tua farmacia online di fiducia e Schwabe hanno la soluzione!
Quali sono i sintomi di coliche persistenti? Il bambino piange per il dolore per ore intere senza poter trovare un modo per consolarlo, diventa irritabile ed irrequieto perchè il sonno ne è disturbato e anche il momento della pappa diventa un problema se ci sono crampi e aria nel pancino.

In questi i casi i globuli di Colikind possono essere un valido aiuto: riducono le coliche gassose nei lattanti, placano gli spasmi addominali nei bambini.
Grazie ai rimedi omeopatici che contiene, Colikind regola e facilita la digestione, ha un effetto lenitivo sulla muscolatura gastrica e intestinale e ha un'azione generale calmante e tranquillante sul bambino.

Dai prima dei pasti qualche globulo di COLIKIND al tuo bimbo: ha un effetto preventivo sui dolori, perchè impedisce la fermentazione gassosa intestinale
Il dolore si calmerà, il pianto terminerà e finalmente il sonno (anche tuo) verrà.

Come utilizzare?

Si possono usare i globuli di Colikind  in maniera preventiva, prendendoli prima della poppata, oppure al manifestarsi dei sintomi.
Negli stati acuti, la tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere pochi globuli, ma spesso: 5 globuli ogni 15 minuti.
All'attenuarsi dei sintomi o se presi preventivamente, è meglio assumere 7 globuli 3 volte al giorno.
Se il bambino è troppo piccolo per succhiarli in bocca, puoi sciogliere i globuli in poca acqua e darglieli con un cucchiaino.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2766 feedbacks