Hipp

Chicco | Bravi Farmacie Online

Hipp si prende cura del tuo bimbo dalla pappa alla sua pelle, che essendo molto più sottile e sensibile di quella dei grandi, deve essere trattata con estrema dolcezza e delicatezza. Come? Con una linea di prodotti DELCATI e PRIVI DI SOSTANZE che potenzialmente potrebbero creare IRRITAZIONI. Quali? Oli eterici, oli minerali, estratti di fiori o i profumi allergizzanti. Formulata ESCLUSIVAMENTE a base di oli vegetali naturali, come l'olio di mandorle, Hipp garantisce QUALITA' e SICUREZZA costanti. 

L'ingrediente che ti renderà fedele a Hipp è l'ESTRATTO NATURALE DI MANDORLE BIOLOGICO. Esso viene ricavato solo da mandorle mature provenienti da coltivazioni biologiche e controllate. Perché diventerà la scelta per il tuo bimbo? Per la sua compatibilità con il derma, grazie ai suoi acidi grassi polinsaturi, e per la sua efficacia anche su pelli secche e sensibili, come spesso sono quelle dei neonati!

Se poi aggiungi che sono prodotti privi di coloranti, saponi, emulsionati PEG, parabeni, alcol e ingredienti di origine animale saprai che utilizzare HIPP significa utilizzare il MEGLIO per il tuo bambino!

Oggetti 61 a 61 di 61 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Oggetti 61 a 61 di 61 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2715 feedbacks