BEPANTHENOL per la cura della pelle dei neonati.

Perché la pelle dei neonati è delicata?

Perché la sudorazione è insufficiente e il pH della pelle non è acido, quindi è più sottile. Questo comporta la maggiore frequenza di problemi come la dermatite da pannolino (la riconosci perché è denunciata da caratteristici puntini rossi), la crosta lattea (eccesso di sebo), la dermatite atopica (chiazze rosse che prudono.

La pelle del tuo bimbo (ma anche dell'adulto) parla della salute e dei bisogni del piccino: Bepanthenol ti consiglia di fare particolare attenzione che siano sempre asciutte e pulite in particolare tre zone, ovvero viso ascelle e sederino.

Cambio del pannolino e allattamento sono due momenti a cui dedicare le maggiori attenzioni e cure: la pelle del sederino è impreparata a far fronte alle aggressioni esterne, eppure viene a contatto con feci e urine e il momento dell'allattamento non ha come unico obiettivo soddisfare la fame, ma anche un motivo di piacere in cui figlio e madre si riuniscono come durante la gravidanza, perciò non rinunciare a questo momento se puoi farlo!

Continua a scorrere il mouse per scoprire i prodotti Bepanthenol che ti aiutano a proteggere e rigenerare la pelle del tuo bimbo, senza avere conservanti profumi o coloranti che possono causare ulteriori irritazioni.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2754 feedbacks